Tutorial Lavoratori OttoOre

Avatar LavoratoriVediamo nel dettaglio come funzionano la registrazione dei lavoratori e la gestione del profilo su OttoOre.it.
(fai clic sulle immagini per vederle ingrandite)

Facendo clic sul profilo Lavoratori in Homepage si aprirà una pagina dove registrarsi al servizio, o effettuare il Login, se si è già registrati.

Tutorial Lavoratori OttoOre

REGISTRAZIONE – Inserisci i dati richiesti per creare l’account, e ricordati che il Nome pubblico da visualizzare è quello che distinguerà il tuo profilo dagli altri e non si può cambiare. Puoi mettere Nome e Cognome, oppure il tuo soprannome (es: Chef Johnny) o qualsiasi cosa ti distingua.

Le comunicazioni da OttoOre e il servizio messaggi si appoggiano al tuo indirizzo mail, perciò non usare quello che non controlli dal 1995!

Procedi poi alla compilazione della seconda parte del modulo. Inserisci i dati personali, la o le mansioni, la Provincia e il Comune nei quali potresti/vorresti lavorare e accetta i termini della Privacy.

TUTORIAL LAVORATORI OTTOORE

Ora sei registrato a OttoOre (riceverai anche una mail di conferma all’indirizzo indicato in registrazione)! Sarai rediretto alla Bacheca della tua Pagina Personale.

TUTORIAL LAVORATORI OTTOORE

MODIFICA PROFILO – Che tu stia interagendo dal computer o dallo smartphone, potrai modificare a piacimento il tuo profilo personale. Completalo per renderlo più efficace possibile! Vediamo nel dettaglio cosa puoi fare cliccando sui diversi bottoni della tua Bacheca

  • Il “cruscotto” ti porta alla Bacheca, dove hai un’anteprima dei tuoi ultimi messaggi
  • La “bustina” ti porta al modulo dove leggere e rispondere ai Messaggi dei Ristoratori. Qui trovi anche un link per contattare l’Admin in caso di problemi
  • La “chiave inglese” ti porta alle Impostazioni Profilo dove potrai aggiungere tutte le informazioni supplementari non obbligatorie nella registrazione. Qui dovrai indicare la tua disponibilità a fare extra nell’arco della settimana (attento! ogni domenica notte il sistema azzera automaticamente le disponibilità di tutti gli utenti, per cui ricordati ogni volta di tornare e aggiornarle, così da non perdere la possibilità di essere trovato da chi cerca personale extra)
  • La “lista numerata” ti porta alle Info dove ripetiamo che è importante aggiornare il profilo e ti diamo informazioni su come cambiare la password o cancellare definitivamente il profilo personale
  • La “X” effettua il Logout Utente

Più in basso:
Cliccando su “Vedi Profilo” sei rediretto alla tua Pagina Personale, così come la vedono i Ristoratori.
Cliccando su “Carica Immagine” puoi aggiungere la foto profilo. Ti consigliamo di farlo, altrimenti sarai penalizzato in partenza nella scelta da parte dei Ristoratori.

TIP: Qualora dopo una modifica non vedessi le informazioni aggiornate, effettua il logout e poi ricollegati alla pagina.

TUTORIAL LAVORATORI OTTOORE

Il ristoratore in cerca di personale vedrà la tua Pagina Personale, dove avrà accesso alla tua valutazione (Stellette) e alle tue Recensioni, avrà a disposizione tutte le tue informazioni personali e di contatto, e conoscerà la tua disponibilità su base settimanale. Potrà contattarti direttamente anche attraverso i Messaggi, e tu riceverai oltre alla notifica in Bacheca anche una mail che ti avverte del messaggio ricevuto all’indirizzo indicato in sede di registrazione.

Se hai dubbi o non riesci a venirne a capo, puoi sempre contattarci mandando una mail a info (@) ottoore.it (ovviamente tralasciando gli spazi e le parentesi)