Tutorial Ristoratori OttoOre

Avatar RistoratoriGuida rapida alla registrazione dei ristoratori e alla ricerca del personale su OttoOre.it.


REGISTRAZIONE

Clicca sull’immagine o QUI per effettuare la registrazione gratuita. Inserisci tutti i dati personali e quelli relativi al Ristorante richiesti per creare l’account, e ricordati che il Nome pubblico da visualizzare è quello del Ristorante e non potrà essere cambiato in seguito.

Una volta registrato a OttoOre sarai rediretto alla Pagina di Ricerca del Personale (accessibile solo ai registrati), dove iniziare la ricerca del lavoratore ideale per le tue esigenze.


RICERCA PERSONALE


La pagina di ricerca ti permette di cercare un dipendente scegliendolo per:
NOME e COGNOME (se già lo conoscessi e volessi ritrovarlo nel sistema)
PROVINCIA o COMUNE dove ha scelto di rendersi disponibile
MANSIONE
DISPONIBILITA’ sui singoli turni (mattutino o serale) settimanali

OttoOre ordina i risultati corrispondenti alla ricerca in base alle stellette (prima i migliori) e ai badge (prima i titolati e i profili provenienti da scuole e accademie certificate). Non c’è alcuna intermediazione sul contatto, che avviene privatamente tra ristoratore e lavoratore, anche attraverso il sistema di messaggistica interna.

IMPORTANTE! Dopo il servizio, torna a valutare con stellette e recensione il profilo selezionato! Lo fai per tutti gli altri Ristoratori come te, che si potranno basare sul tuo consiglio.


PUBBLICA ANNUNCI


Oltre alla pagina di ricerca personale, OttoOre consente di inserire annunci per la ricerca di personale a lungo termine. Contatta l’admin del sito all’indirizzo info (@) ottoore.it (tralasciando ovviamente spazi e parentesi) se vuoi inserire un tuo annuncio. Useremo anche i nostri social network e la newsletter per darti una mano.